Gian Paolo Marcone
Presidente della Commissione Odontoiatri di Catania. Consigliere Consulta Nazionale ENPAM per la Libera Professione
Email: marcone@cataniamedica.it
Organo Ufficiale di Informazione e Formazione dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Catania
In data 22/03/2017 si è svolta l’Assemblea Provinciale Ordinaria – Elettiva, per il rinnovo delle cariche associative della Sezione Andi Catania. Il nuovo consiglio direttivo eletto, per acclamazione, per il quadriennio 2018-2021 è cosi composto:
Presidente Dr. Vaccalluzzo Giuseppe, Vice presidente Dr. Cannavò Andrea, Segretario Dr.ssa Santarpia Valentina , Tesoriere Dr. Pistone Giuseppe Marcello,Segr. Sindacale Dr. Mangiameli Andrea, Segr. Culturale Dr. Di Stefano Agatino, Consiglieri Dr. Belluso Claudio Rosario,
Dr. Lo Faro Marcello, Dr. Zaborra Giovanni.
Il nuovo consiglio provinciale si pone il raggiungimento di obiettivi mirati essenzialmente a migliorare i servizi messi a disposizione dei Soci,la comunicazione e l’aspetto sindacale,cercando, altresì,di snellire al massimo le burocratizzazioni a cui siamo sottoposti in base all’attuale legislazione.
Un’ attenzione particolare la rivolgeremo al gruppo di Andi Young con una serie di proposte al fine di favorirne l’aggregazione , la crescita culturale e professionale nonchè il senso di appartenenza alla nostra associazione.
Alla base dell’azione del nuovo consiglio vi è il lavoro di squadra e il fare gruppo, per tanto auspichiamo che la sezione possa crescere anche numericamente e creare un’unione che contrasti chi al di fuori della nostra professione cerca di disgregarci, con il fine di gestire il cambiamento in atto della nostra professione.
Siamo noi gli artefici del nostro futuro professionale.
Presidente della Commissione Odontoiatri di Catania. Consigliere Consulta Nazionale ENPAM per la Libera Professione
Email: marcone@cataniamedica.it
Catania Medica, bollettino ufficiale dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Catania, da anni svolge l’importante ruolo di fornire a tutti gli iscritti le novità e gli aggiornamenti della professione medica.