CATANIA – Il 29 settembre, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Catania si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, i cui componenti erano in scadenza di mandato, e contestualmente è stata eletta la presidente dell’AIDM (Associazione Italiana Donne Medico) sezione catanese per il triennio 2023-2026.
In base a quanto previsto dallo statuto, il nuovo Consiglio ha provveduto al rinnovo delle cariche (vicepresidente, segretario e tesoriere) in occasione della prima riunione del direttivo, che si è insediato il 17-10-2023.
Queste le nomine: presidente Antonella Di Stefano, vice presidente Patrizia Barone, segretario Caterina Gagliano, tesoriere Daniela Di Stefano. I consiglieri sono: Maria Cipri, Piera Bonaccorsi e Maria Grazia Cannarozzo. In qualità di vice presidente nazionale per il Sud, Claudia Pricoco, ha partecipato all’insediamento del nuovo Consiglio direttivo.
Nel corso della riunione il Direttivo ha designato Maria Cipri responsabile dei rapporti con Catania Medica e altri organi di stampa, Maria Grazia Cannarozzo responsabile del sito Web Aidm e Piera Bonaccorsi per le iniziative conviviali e ludiche. Inoltre è stata stabilita la data dell’assemblea delle socie, che sarà disposta per la presentazione di un nutrito programma di attività scientifiche ed extra scientifiche.