È partita la Campagna Civica di Sensibilizzazione della Rete Civica della Salute, per incentivare le vaccinazioni anti-Covid da parte dei medici di famiglia. Tutti sono chiamati a partecipare e fare la propria parte, diffondendo, condividendo e inoltrando un messaggio importante per la salute di tutti.
Attraverso la propria condivisione sui mezzi social sarà possibile dare il proprio contributo, condividendo il post sul proprio profilo o pagina. Il post ufficiale lo trovi qui.
In alternativa, potrai condividere la Campagna con i tuoi contatti via mail, utilizzando il link all’edizione speciale della nostra newsletter.
Se, invece, vuoi condividere la campagna tramite Instagram, Whatsapp o Telegram, ecco il testo e l’immagine ufficiali:
Al mio medico di famiglia
Ti ho scelto con fiducia. Riconosco che sbaglio quando ti cerco solo per le ricette dei farmaci e so che sono tante le difficoltà che affronti nell’esercizio della professione, ma solo insieme possiamo fronteggiare questa pandemia! Lo scudo difensivo è la vaccinazione di massa al più presto. Parecchi Medici di Famiglia stanno vaccinando i propri assistiti, ma non sono ancora la maggioranza che serve adesso. Perciò Ti rivolgo questo appello: https://bit.ly/3fhnRcd
#mivacciniancheTu #insiemepossiamo